Come utilizzare in casa dei vecchi profumi che non si usano più: basterà usarli in questo modo e gli dai una seconda possibilità.
Ogni giorno sono tantissimi i prodotti che utilizziamo per la cura della nostra persona e che ci permettono non solo di mantenere un’ottima igiene, ma soprattutto di avere un aspetto impeccabile e non trascurato. I profumi, ad esempio, permettono di aggiungere quel tocco in più e donano quel senso di freschezza e di pulito.
I profumi che si trovano in commercio sono tantissimi, tutti con una fragranza differente, che, a contatto con il PH della nostra pelle andrà a creare una reazione unica e personale. Proprio per questo, un profumo sentito magari per strada, non è detto che su di noi faccia lo stesso effetto. Ecco perché il più delle volte, ci ritroveremo con tantissime bottiglie lasciate a metà proprio perché magari non ci piace l’odore che sentiamo.
Nonostante siano all’interno di confezioni ben sigillate, i profumi aperti da troppo tempo tendono a perdere la loro fragranza. In questo caso, invece di lasciarli lì a prendere solo polvere oppure piuttosto che gettarli via, è bene sapere che esistono 10 idee originali per poter riutilizzare tutti quei vecchi profumi che ormai non mettiamo più. Metodi semplicissimi, che eviteranno non solo di fare sprechi, ma che torneranno anche utili in casa.
Se è arrivato il momento di riordinare casa e le bottiglie di profumo che ormai non si utilizzano più sono davvero tante, queste idee sono ottime per poterle riutilizzare:
Con queste idee i vecchi profumi non andranno più gettati via, anzi, diventeranno piuttosto preziosi e utili in casa.
Scopri Varsavia, una città in continua evoluzione che unisce eleganza discreta e storia profonda. Esplora…
C'è un dibattito sull'uso dell'ammorbidente. Ciò che è certo è il non utilizzo con determinati…
La sorella di Alberto di Monaco è stata colpita da una tragedia che avrebbe spezzato…
Secondo alcuni esperti, sembrerebbe che moltissime persone commettano un errore quando scongelano la carne: è…
Ecco quanto costa andare a vedere il festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti e…
Quando le ultime volontà spiazzano gli eredi: i figli possono davvero essere esclusi dal testamento?…